Chiede a due ragazzi di togliere i piedi dal sedile del bus e viene aggredito: colpito in faccia un disabile
Paura su un bus a Parma. Stando alle prime informazioni un uomo di 52 anni, con problemi di disabilità, è stato aggredito da due ragazzi proprio mentre si trovava sul mezzo pubblico. Questi appena sono saliti sul mezzo si sono seduti mettendo i piedi sui sedili, non preoccuparsi degli altri passeggeri. Il 52enne sarebbe intervenuto chiedendo loro di togliere i piedi, ma questi hanno risposto con la violenza.
Da quanto precisano alcuni testimoni, i due giovani avrebbero colpito l'uomo dando prima una sberla alla visiera del suo cappello e poi lo hanno preso a pugni in faccia. La forza è stata tanta, tanto da rompergli due incisivi e a provocargli una ferita in bocca.
Subito è scattato la richieste dell'intervento della forze dell'ordine, intanto gli altri passeggeri hanno iniziato a soccorrere la vittima. I due aggressori sono riusciti a scendere dal bus alla fermata successiva dandosi così alla fuga. Spetterà ora agli investigatori risalire alla loro identità: da capire se sull'autobus sono presente telecamere che potranno essere utili alle indagini.