Chi è Mauro Mastrototaro: la sua azienda di Bisceglie fattura 5 milioni di euro coi prodotti agricoli
Mauro Mastrototaro è il presidente di Mastrototaro Food, azienda d'eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti agricoli locali a filiera corta, dal campo al vasetto. Sarà lui il protagonista del primo episodio della nuova stagione di ‘Boss in incognito', la trasmissione tv di Rai 2, condotta da Max Giusti in onda stasera, lunedì 13 gennaio alle 21.20.
Accompagnati da una troupe televisiva che simula la realizzazione di un documentario sul mondo del lavoro, i "boss in incognito" (manager o titolari d'azienda) trascorrono un'intera settimana apprendendo le nuove mansioni direttamente dai loro dipendenti, i quali non sono a conoscenza della vera identità del "neoassunto".
Chi è Mauro Mastrototaro, il ‘boss in incognito' di questa sera
Il ‘boss in incognito' di questa sera, Mauro Mastrototaro, con la sua società lavora ogni anno 900mila chilogrammi di ortaggi a chilometro zero, tutti coltivati nelle proprie aziende agricole. L'azienda impiega 50 lavoratori, numero che sale a 100 durante i periodi di alta stagione, e genera un fatturato annuo di 5 milioni di euro.
L'azienda, simbolo di eccellenza nel settore agroalimentare, rappresenterà la città pugliese mostrando il lavoro e la passione che la rendono unica.
Di cosa si occupa l'azienda Mastrototaro Food
Nata nel 1956 a Bisceglie (BT), in origine l'azienda era specializzata nella lavorazione del legno, destinato principalmente alla produzione di imballaggi. Con il passare degli anni, ha ampliato le sue attività dando vita alla Mastrototaro Food, focalizzata appunto sul settore agricolo, diventando una realtà importante sia in Italia che all’estero.
La puntata di "Boss in Incognito" offrirà l’opportunità di conoscere la passione, l’impegno e il forte senso di appartenenza che caratterizzano quotidianamente questa realtà produttiva. Un racconto genuino che svelerà come dietro ogni vasetto di pomodori secchi, di peperoni grigliati o di antipasto biscegliese si celino mani esperte, storie personali e un profondo legame con il territorio.