video suggerito
video suggerito

Chi è Klodiana Vefa, la mamma di 35 anni uccisa a colpi di arma da fuoco a Castelfiorentino

Si chiamava Klodiana Vefa la 35enne uccisa stasera per strada a colpi di pistola a Castelfiorentino: lascia due figli di 14 e 17 anni. Si cerca ancora il marito che risulta irreperibile: i due si stavano separando.
A cura di Ida Artiaco
987 CONDIVISIONI
Klodiana Vefa (foto da Facebook).
Klodiana Vefa (foto da Facebook).

Si chiamava Klodiana Vefa la 35enne uccisa stasera per strada a colpi di arma da fuoco a Castelfiorentino, a pochi passi da Firenze. La donna aveva due figli di 14 e 17 anni ed era di origine albanese. Si trovava in Italia da tempo e con regolare permesso di soggiorno.

Gli inquirenti sono al momento sulle tracce del marito della donna, che risulta irreperibile: pare che i due non vivessero più insieme e non avessero rapporti.

Chi era Klodiana Vefa, la donna uccisa a colpi di pistola a Castelfiorentino

Immagine

Klodiana era mamma di due ragazzi e faceva la cameriera a Castelfiorentino, dove si era trasferita da tempo dall'Albania. In un post sui social proprio Klodiana qualche tempo fa aveva scritto: "Se un uomo si aspetta che una donna sia un angelo nella sua vita, deve prima creare il paradiso per lei. Perché gli angeli non vivono all’inferno".

Parlava molto d'amore la 35enne. "L’amore coglie sempre un po’ di sorpresa: c’è chi lo vive con la passione e tutta la forza di cui è capace. Non c’è razza, né religione, né classe sociale, né colore, né orientamento sessuale che rende migliore di qualcuno altro. Siamo tutti degni d’amore", scriveva su Instagram.

Stando alle prime informazioni disponibili, lei e il marito si stavano separando. Pare non vivessero più nella stessa casa e che le liti tra di loro erano diventate sempre più frequenti.

Klodiana Vefa è stata uccisa e poi lasciata in strada

L'omicidio ha sconvolto tutta la comunità locale, come ha confermato il sindaco Alessio Falorni. La tragedia si è consumata intorno alle 20 di oggi, giovedì 28 settembre. I colpi di pistola, sparati davanti a un circolo Arci in via Galvani, sono stati sentiti dalla gente della zona, che hanno lanciato l'allarme ma non risultano testimoni oculari del delitto.

Klodiana è caduta a terra e quando sono arrivati i soccorsi le sue condizioni sono apparse già disperate e non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo avrebbe atteso Vefa Klodiana e forse tra i due ci sarebbe stato una lite; poi il killer ha tirato fuori una pistola e ha colpito alla testa la 35enne.

Posti di blocco sono stati attivati dai carabinieri lungo le possibili vie di fuga e le ricerche sono state estese alla Valdelsa, all'area di Poggibonsi e Empoli. I carabinieri hanno anche perquisito, al momento senza alcun successo, i casali abbandonati.

Immagine

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social network. "Era così solare, carina e festosa, quando andavi alla combriccola era la prima a salutare mi dispiace davvero tanto", è stato il commento di Gabriella, mentre Roberto ha scritto: "Siamo increduli e sgomenti per questo fatto di sangue che definire gravissimo per la nostra cittadina è un puro eufemismo. La solidarietà e la partecipazione al dolore verso la famiglia ci uniscono credo tutti. Temo che la situazione stia purtroppo però per tanti motivi sfuggendo di mano".

987 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views