video suggerito
video suggerito

Cerca di recuperare il pallone sul tetto: bimbo di 9 anni cade e muore

Un bambino di soli 9 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione.
A cura di Redazione
68 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di soli 9 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere precipitato dalla copertura che delimita il balcone della sua abitazione, in via Spalti a Trapani. Il piccolo C.L.S. è deceduto subito dopo il ricovero in ospedale a causa della gravità delle ferite riportate nella caduta.

A quanto si apprende in queste ore, C. stava giocando con due amichetti sul balcone della sua casa, situata al secondo piano di una palazzina in una via centrale del capoluogo di provincia siciliano, quando il pallone è finito sulla struttura in plexiglass che delimita la veranda, una sorta di lucernario, in pratica. A quel punto il bambino si è arrampicato per recuperare il pallone ma la struttura non ha retto: il plexiglass si è piegato e il bambino è precipitato da un'altezza di circa 9 metri. Sono stati i suoi due compagni di gioco a chiamare subito i soccorsi, ma per C. non c’è stato nulla da fare.

Nelle prossime ore gli inquirenti forniranno nuove informazioni sulla dinamica dell'incidente e probabilmente sentiranno ancora i due piccoli testimoni di una tragedia che ha distrutto una giovane vita.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views