video suggerito
video suggerito

Catania, molesta due donne in pieno centro e mostra le sue parti intime

Arrestato un 44enne che in circa un’ora ha molestato sessualmente due donne nel centro della città. A una delle sue vittime l’uomo ha mostrato le sue parti intime nell’androne di un palazzo.
A cura di S. P.
365 CONDIVISIONI
Immagine

In circa un’ora un uomo ha avvicinato e molestato sessualmente due donne in centro a Catania per poi essere arrestato dai carabinieri proprio mentre stava aggredendo la seconda donna. L’arrestato è un uomo di 44 anni che è entrato in azione in una libreria del centrale Viale Ionio: la sua prima vittima è stata un’insegnante. L’uomo si è avvicinato a lei e ha cominciato a palparla nelle parti intime, invitandola poi a seguirlo fuori dal negozio: a quel punto i titolari e i clienti della libreria l'hanno fatto uscire e qualcuno ha chiamato il 112. L’uomo però non ha desistito e ha aspettato la sua vittima davanti alla libreria fino a quando un cliente non l'ha fotografato con il suo cellulare.

Un carabiniere lo ha seguito – Poco dopo un carabiniere fuori servizio lo ha visto nel centrale corso Italia mentre importunava altre donne e così ha deciso di seguirlo. A quel punto il 44enne è entrato nell'androne di un palazzo e ha esibito le sue parti intime a una praticante di uno studio legale che stava andando a lavorare. La donna ha tentato di allontanarsi dal maniaco entrando nello studio, ma l'uomo con un piede è riuscito a impedire la chiusura della porta. Prima che però potesse ulteriormente avvicinarsi alla donna i carabinieri l'hanno bloccato e arrestato per violenza sessuale e privata.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views