video suggerito
video suggerito

Catania, fine dell’incubo per la famiglia di Chiara Privitera: la 19enne è stata ritrovata

Fine dell’incubo per la famiglia di Chiara Privitera, la ragazza di diciannove anni scomparsa lo scorso 18 settembre dalla zona di Vulcania, a Catania. A rintracciare la giovane sono stati i carabinieri della stazione di Catania Ognina, che da giorni conducevano le ricerche. Chiara ha già parlato a telefono con i genitori.
A cura di Angela Marino
182 CONDIVISIONI
Immagine

Fine dell'incubo per la famiglia di Chiara Privitera, la ragazza di diciannove anni scomparsa lo scorso 18 settembre dalla zona di Vulcania, a Catania. A rintracciare la giovane sono stati i carabinieri della stazione di Catania Ognina, che da giorni conducevano le ricerche. I militari sono riusciti a localizzarla con il nuovo numero di cellulare che la ragazza aveva attivato poco tempo fa. Chiara sta bene, ha già parlato con i genitori al telefono e si trova a casa di un'amica.

La ragazza aveva fatto perdere le sue tracce venti giorni fa, facendo scattare denunce e appelli. Su Facebook era stato condiviso un appello a chiunque fosse in possesso d'informazioni utili a rintracciarla.  Il caso è stato trattato anche dalla trasmissione “Chi l'ha visto”, che ieri ha dedicato un breve spazio alla notizia della scomparsa della ragazza.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views