video suggerito
video suggerito

Caserta, tentano di rapinare gli sposi al termine del pranzo di nozze

I ladri volevano rubare i soldi e i preziosi che la coppia di sposi aveva ricevuto il giorno del loro matrimonio. Li hanno fermati all’uscita del ristorante ma sono stati arrestati dai carabinieri: in manette tre italiani e tre albanesi.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un tentativo di rapina sufficiente per trasformare in un incubo quello che doveva essere il giorno più bello per una coppia di sposi casertani. Una banda di ladri ha, infatti, tentato di rapinarli proprio nel giorno del loro matrimonio. Tutto è avvenuto al termine del banchetto di nozze: i ladri volevano sottrarre ai neo coniugi i soldi e i preziosi ricevuti nel corso della giornata da amici e parenti. Li hanno bloccati all’uscita di un ristorante tra Varcaturo e Ischitella. Lì, con fare minaccioso, hanno tentato di farsi consegnare i regali di nozze oltre a circa 20mila euro in contanti.

Ma la banda di ladri, composta da tre italiani e tre albanesi, è stata fermata. I sei, oltre al tentativo di rapina agli sposi, sono accusati anche di aver compiuto sei diversi colpi ai danni di aziende agricole della provincia di Caserta. Il gruppo di ladri entrava in azione con pistole e fucili e, dopo aver immobilizzato gli operai delle aziende agricole, si impossessava di attrezzi e mezzi vari. Di solito alcune ore dopo il colpo chiedevano ai proprietari somme di denaro in cambio della restituzione dei mezzi. I reati ipotizzati sono rapina, tentativo di rapina, detenzione e porto di armi, estorsione e sequestro di persona.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views