video suggerito
video suggerito

Caserta: tappezza il paese di annunci erotici con foto e numero della ex

Finita la relazione con una 40enne ha tappezzato il suo paese di manifesti con il viso e il corpo della donna nuda. Quando oggi è stato fermato dai carabinieri, l’uomo aveva con sé anche un grosso coltello da cucina.
A cura di S. P.
311 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri della stazione di Sant'Arpino, centro in provincia di Caserta, hanno arrestato un uomo di 37 anni ritenuto responsabile di una serie di condotte persecutorie nei confronti della sua ex compagna, una donna di 40 anni. A chiamare oggi i carabinieri è stata la stessa vittima, una donna di Succivo che aveva notato il suo ex mentre si aggirava con fare sospetto nel suo paese. Già in passato la donna aveva presentato diverse denunce di stalking nei confronti del suo ex.  In particolare, lo scorso 18 febbraio, la vittima si era accorta che sui pali dell'illuminazione pubblica a Sant'Arpino erano comparsi dei volantini sui quali c’era una foto con il suo viso e il suo corpo, la donna era ritratta parzialmente nuda, con annesso un annuncio erotico che invitava a contattarla per prendere accordi su possibili incontri erotici. Sui volantini non mancava il numero di telefono della donna.

In auto altri annunci, un passamontagna e un coltello – Quando l’uomo è stato raggiunto oggi dai carabinieri aveva con sé un foglio contenente lo stesso annuncio diffamatorio che aveva affisso nei giorni addietro e inoltre i militari, durante la perquisizione della sua auto, hanno trovato altri annunci della stessa natura ma anche un passamontagna e un coltello da cucina di grosse dimensioni. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre sono in corso indagini per comprendere le reali intenzioni dell'uomo, che è stato arrestato. L'autorità giudiziaria ha disposto la celebrazione del rito direttissimo in attesa del quale l'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell'Arma.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views