video suggerito
video suggerito

Caserta, sta meglio il vigile del fuoco ferito durante lo spettacolo della Befana

Buone notizie per Salvatore Alfano, il vigile del fuoco di Santa Maria La Fossa rimasto ferito gravemente la notte dell’Epifania durante una manifestazione dedicata ai bambini. Il sindaco di Caserta ha comunicato che il vigile del fuoco è stato dimesso dal reparto di Neurochirurgia.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a migliorare le condizioni di salute di Salvatore Alfano, il vigile del fuoco di Santa Maria La Fossa, Caserta, rimasto gravemente ferito la sera dell’Epifania. Alfano si era travestito da Befana per il tradizionale volo in occasione della festa del 6 gennaio quando, sotto gli occhi di decine di famiglie con i loro bambini, restò vittima di un gravissimo incidente. Il pompiere fu ricoverato in gravi condizioni dopo aver sbattuto contro il campanile del Duomo. Risvegliatosi dal coma alcune settimane fa, ora Alfano è stato trasferito dal Reparto Rianimazione dell’ospedale a quello di Neurochirurgia. A renderlo noto è il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio: “Faccio questo comunicato – così il sindaco –  perché sollecitato dalla signora Anna a ringraziare tutta la città, che si è unita in queste settimane in un unico e affettuoso abbraccio intorno a Salvatore Alfano e alla sua famiglia. Ora Salvatore è stato trasferito dal Reparto Rianimazione a quello di Neurochirurgia”.

Il sindaco ha detto di sperare “in nuovi e più determinati accadimenti” e ha ringraziato a nome suo e della famiglia del ferito tutti coloro che si sono adoperati per la guarigione del pompiere, compresi i suoi colleghi e il comandante dei vigili del fuoco. Persone che la moglie di Alfano ha descritto come degli “angeli” che hanno coccolato il marito per più di un mese.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views