video suggerito
video suggerito

Casaleggio esprime solidarietà a Farage: “Anche a me hanno sabotato l’auto”

Gianroberto Casaleggio, co-fondatore del M5S, scrive sul blog di Beppe Grillo per esprimere solidarietà al leader dell’Ukip. Le loro auto sarebbero state entrambe sabotate.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gianroberto Casaleggio, co-fondatore del Movimento 5 Stelle, ha scelto il blog di Beppe Grillo per esprimere solidarietà a Nigel Farage, leader dell’Ukip, e per dire allo stesso tempo di aver vissuto per ben due volte una vicenda simile a quella capitata al politico britannico. “La mia solidarietà a Nigel Farage che ha dichiarato che i bulloni delle ruote della sua auto sono stati allentati e per questo ha avuto un incidente rientrando da Bruxelles, nei pressi di Dunkerque”, ha scritto Casaleggio in un breve post da lui firmato sul blog di Grillo nel quale sottolinea che l’incidente di Farage “poteva essere mortale”. “La solidarietà è ancora maggiore – scrive ancora il co-fondatore del Movimento 5 Stelle – in quanto per due volte ho riscontrato l'allentamento dei bulloni delle ruote della mia macchina di cui mi sono accorto in tempo”.

“Dolo o difetto?” – Casaleggio ha scelto di raccontare la sua esperienza personale ma ha scritto di non sapere se la sua auto sia stata effettivamente sabotata oppure se si è trattato di un incidente: “È possibile che sia stato un dolo oppure un difetto per questo non ho sporto denuncia contro ignoti”, ha chiarito sul blog.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views