video suggerito
video suggerito

Carrara, dopo una lite per un blocco di marmo gli stacca il naso a morsi

Il ferito, un gruista, è stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Pisa dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico per riattaccare il pezzo di naso strappato con un morso. L’autore del gesto, un camionista, è stato denunciato per lesioni gravissime.
A cura di S. P.
204 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ha staccato un pezzo di naso con un morso al culmine di una lite sul carico di un blocco di marmo. È quanto accaduto nel piazzale di un'azienda nella zona di Marina di Carrara (Massa Carrara). L’episodio risale a qualche giorno fa ma la notizia è stata resa nota solo oggi. È stato un camionista di 48 anni ad aggredire un gruista 53enne (e non viceversa, come era apparso in un primo momento): la vittima dopo l’incidente è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Pisa dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per riattaccare il pezzo di naso strappato. Il camionista, che nel frattempo è stato sospeso dal lavoro, è stato denunciato per lesioni gravissime. Da quanto si è appreso, la lite sarebbe scoppiata tra il gruista e capo piazzale e il camionista sulle operazione per il caricamento di un blocco di marmo.

Il motivo del contendere era la modalità di carico di un blocco di marmo – Il gruista rimasto ferito avrebbe chiesto al camionista di compiere una manovra che gli avrebbe fatto perdere qualche minuto in più rispetto al normale e che era stata caldeggiata anche da altri operai in nome della sicurezza del carico. Ma qualcosa non ha convinto il camionista ed è così scoppiato un litigio tra gli operai. Un litigio al termine del quale con un morso il camionista ha appunto portato via di netto parte del naso del gruista.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views