video suggerito
video suggerito

Carcere Lorusso Cotugno di Torino: agente uccide un ispettore, poi si spara

Lo annuncia il sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria Sappe: “E’ una notizia agghiacciante, non si conoscono ancora le cause del gesto”. Morto più tardi in ospedale anche l’omicida.
A cura di B. C.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 10.10 – Morto anche il poliziotto – Non ce l'ha fatta il poliziotto penitenziario che stamane ha ucciso un ispettore nel carcere Lo Russo e Cotugno, prima di rivolgere l'arma contro sé stesso: l'uomo, un agente di custodia col grado di assistente capo, era stato trasportato d'urgenza al San Giovanni Bosco dove i medici hanno tentato invano di salvarlo.

Dramma nel carcere torinese "Lo Russo e Cotugno": un poliziotto ha ucciso un ispettore, poi ha rivolto l’arma contro se stesso ferendosi gravemente. La notizia è stata divulgata dal sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria Sappe. “E’ notizia di pochi minuti fa. E’ una notizia – riferisce Donato Capece, segretario generale Sappe – agghiacciante. Non si conoscono ancora le ragioni del gesto”. Secondo quanto si apprende, l'omicidio è avvenuto nel bar interno al carcere. "E' una tragedia – aggiunge – che colpisce tutta la Polizia Penitenziaria di Torino che, tra l'altro, è quotidianamente provata da difficili, pericolose e stressanti condizioni di lavoro".

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views