Carbonia, agricoltore muore stritolato dalla rotoimballatrice di balle di fieno sotto gli occhi del padre

Un uomo di 43 anni è morto dopo essere rimasto chiuso all'interno di una rotoimballatrice di balle di fieno a Carbonia. Omar Locci, così si chiamava la vittima, stava svolgendo il suo lavoro di agricoltore insieme al padre nella zona Pip di Carbonia quando il veicolo agricolo che stava utilizzando si è fermato. Nel tentativo di ripararlo, sarebbe rimasto incastrato all'interno del motore che in breve tempo lo ha stritolato.
Il padre, che si trovava poco distante, lo ha sentito urlare e ha cercato di aiutarlo. Purtroppo però per l'agricoltore non vi è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivati i medici del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Le forze dell'ordine hanno solo potuto constatare il decesso dell'agricoltore e iniziare i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. Il mezzo agricolo è stato sequestrato mentre gli agenti della polizia locale di Carbonia hanno iniziato gli accertamenti tecnici sul luogo della tragedia.
Lunghe e drammatiche le operazioni per il recupero del corpo che sono andate avanti per alcune ore. Ascoltato dalle autorità anche il padre del 43enne che ha assistito all'intera scena.