Carabiniere suicida in Sicilia: trovato morto in caserma, aveva accanto la pistola d’ordinanza
Una nuova tragedia all’interno dell’Arma dei Carabinieri. Un Carabiniere di cinquanta anni si è tolto la vita all'interno del comando Interregionale Culquaber. Stando a quanto emerso, il suo corpo senza vita è stato trovato all’interno della caserma, dove il militare teneva la pistola d’ordinanza. Pistola che sarebbe stata trovata accanto al suo cadavere.
A dare l’allarme, non vedendolo tornare a casa, era stata la moglie del Carabiniere: lui era uscito nella serata di ieri, venerdì 24 maggio, da casa per andare a fare delle compere e poi non aveva più fatto ritorno. La moglie, preoccupata, dopo un po’ di tempo ha dato l’allarme chiamando colleghi e amici di famiglia.
E dopo non molto, nella tarda serata di ieri, il Carabiniere è stato ritrovato all’interno della caserma, purtroppo ormai senza vita. La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’ospedale Papardo di Messina.
Le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere appieno le circostanze che hanno portato al gesto estremo del militare.