video suggerito
video suggerito

Cane fa pipì sulla ruota, l’automobilista accoltella la padrona

Prima qualche parola, poi la lite che degenera: il proprietario di una vettura ha risposto al gesto del cane ferendo con un’arma da taglio la sua padrona. Succede a Torre del Greco, in provincia di Napoli.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un fatto comune – quello di un cane che si avvicina alle auto per fare i propri bisogni – ha rischiato di trasformarsi in una tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Un uomo di cui non sono state fornite le generalità ha notato l’animale che, portato al guinzaglio dalla propria padrona, ha fatto la pipì sulla ruota della sua automobile. Un gesto che l’ha infastidito a tal punto da iniziare a discutere con la padrona del cane. Ma l’uomo non si è “accontentato” di qualche parola pronunciata con un tono acceso.

L’uomo ha colpito la padrona del cane con una lima – Ben presto, infatti, il proprietario dell’automobile – questo è quanto ricostruito – con un’arma da taglio ha colpito la donna al fianco. Le ferite riportate dalla padrona del cane, fortunatamente, non erano profonde: la donna è stata trasportata al pronto soccorso dove i sanitari l’hanno medicata e hanno emesso una diagnosi di pochi giorni. L’uomo che l’ha ferita, invece, è stato fermato dai carabinieri giunti sul posto dopo essere stati chiamati da quanti hanno avuto modo di assistere alla lite.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views