video suggerito
video suggerito

Campobasso, paura per Solomon: scompare da casa lasciando porta spalancata e vetri rotti

Solomon, un giovane di 24 anni di Campolieto, è scomparso da casa in circostanze allarmanti. Il giovane è sparito lo scorso sabato da casa sua, trovata con la porta spalancata e i vetri rotti. Solomon, in Italia dal 2011, è un ragazzo estremamente religioso e dedito al lavoro e a Campolieto era benvoluto da tutti.
A cura di Angela Marino
54 CONDIVISIONI
Immagine

Era arrivato in italia da minorenne, oggi è un grande lavoratore, tanto che è riuscito anche a comprarsi un piccolissimo appartamento. Solomon, 24 anni, è scomparso sabato 16 novembre da Campolieto, dove ora tutta la comunità lo sta cercando. Religioso e infaticabile lavoratore, Solomon era riuscito a raccogliere i soldi necessari a far operare la sorella gravemente malata in Ghana e aveva trovato un impiego a Pescara in un ristorante.

A rendere allarmanti le circostanze della scomparsa sono, tra l'altro, le condizioni in cui è stato ritrovato l'appartamento di Solomon. Preoccupati dal suo strano silenzio, infatti, gli amici erano andati a cercarlo nel piccolo appartamento che il giovane ha acquistato, accorgendosi, così, che il vetro di una delle finestre era stato rotto e la porta di ingresso, invece, era spalancata. L'ipotesi più verosimile è che qualcuno si sia introdotto nell'appartamento di Solomon e che ci sia stato uno scontro, tuttavia non si esclude neanche la possibilità che possa trattarsi di un depistaggio da parte di qualcuno interessato a simulare un'effrazione.

Di certo c'è solo il fatto che da 3 giorni il telefono del giovane ghanese è muto e le sue ricerche proseguono con il contributo di Carabinieri, vigili del fuoco e operatori del Cnsas. Secondo chi lo conosceva Solomon non aveva nemici, tanto che lo stesso sindaco di Campolieto, Annamaria Palmiero, lo elogia come un ragazzo discreto e partecipe della vita religiosa, tanto che qualcuno aveva addirittura immaginato che che volesse prendere i voti.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views