Camper divorato dalle fiamme a Gualdo Tadino: gravi mamma, papà e bimba di 3 anni. Erano in vacanza con amici

Paura oggi per una famiglia originaria di Loreto (Ancona), in vacanza con un gruppo di amici a Valsorda, in Umbria, nel comune di Gualdo Tadino. Un incendio è improvvisamente scoppiato a bordo del camper dove si trovavano, per cause presumibilmente accidentali.
Feriti un uomo di 44 anni, la moglie di 42 e la figlia minore della coppia, 3 anni. I genitori sono stati portati in ospedale a Perugia in codice rosso, mentre la piccola è stata trasportata al Meyer di Firenze in prognosi riservata. Previsto il trasferimento in un centro gradi ustionati anche dei genitori, in particolare il papà verrà trasferito a Pisa. Illesa la figlia maggiore della coppia, 4 anni, che è stata affidata agli amici.

Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana con due automezzi. I pompieri hanno impiegato più di un'ora per spegnere le fiamme che hanno divorato il veicolo, che si trovava in zona Monte Cucco e nei pressi di un campeggio. Il camper infatti è andato completamente distrutto. La famiglia al suo interno sembra fosse intenta, al momento dell'incendio, a preparare la colazione. Sull'accaduto sono in corso accertamenti dei carabinieri.