Camion travolge 4 auto a Capo d’Orlando: muore imprenditore 60enne, grave la moglie che era con lui
Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi, giovedì 7 dicembre, lungo la Strada Statale 113, a Capo d’Orlando (provincia di Messina), dopo lo svincolo di San Gregorio, sul ponte Antinori, nei pressi del viadotto Milio, in Sicilia. Nel sinistro Un imprenditore di 60 anni, Carmelo Masi, residente a Brolo, è morto, mentre è in gravi condizioni la moglie che viaggiava accanto a lui.
Stando alle prime ricostruzioni, un tir che viaggiava in direzione di marcia Palermo-Messina sarebbe sbandato investendo quattro auto che, incolonnate nella loro destra, procedevano in senso opposto. Una delle quattro auto centrate era la Audi condotta dal Masi mentre il camion è andata a fuoco. Le fiamme hanno completamente distrutto l’abitacolo del mezzo pesante.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, per il 60enne non c’era più nulla da fare mentre la moglie, con l’elisoccorso, è stata trasportata al policlinico di Messina e ricoverata in gravi condizioni. La donna è in prognosi riservata.
I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia del Commissariato di Capo d’Orlando, il transito è rimasto bloccato per alcune ore. Carmelo Masi era il titolare dell’azienda Agrozoo di Brolo, nei pressi del centro commerciale. Intorno alle 12.30 è giunto sul posto dell’incidente anche il magistrato di turno con la vittima ancora all’interno dell’abitacolo.
Oltre al camion e l’Audi del 60enne, coinvolti nell'incidente anche un furgoncino ed una Jeep condotta da un noto ristoratore di Capo d’Orlando.