video suggerito
video suggerito
Covid 19

Caltanissetta, accendono le candele per il Rosario anti-Coronavirus: scoppia un incendio

Cercavano sollievo nella preghiera, ma qualcosa è andato storto per madre e figlio, nisseni: sono dovuti intervenire vigili del fuoco e forze dell’ordine per arginare il principio di rogo partito dal tendone da sole in giardino. Ferite alle mani per uno dei due protagonisti dell’insolito incidente domestico.
A cura di Biagio Chiariello
34 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Grande paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’incendio scoppiato ieri sera in un’abitazione di via Lombardo Radice, a Caltanissetta, in Sicilia. Madre e figlio, di 74 e 46 anni, avevano acceso due candele sul balcone di casa durante una preghiera per esorcizzare la pandemia da Coronavirus, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

I due stavano seguendo il rosario su una televisione satellitare che invitava ad accendere due candele e porle sull'inferriata del balcone di casa. Ma le fiamme hanno innescato un incendio partito dal tendone da sole, rimasto aperto, fino a raggiungere gli arredi del giardino. Quando madre e figlio si sono accorti di quanto stava accadendo, hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l'incendio, e la polizia per i rilievi del caso.

Lievi ferite solo per uno dei due protagonisti dell’insolito incidente domestico, il figlio: il quarantaseienne è stato condotto all’ospedale dagli operatori del 118 per le ustioni, per fortuna non gravi, riportate alle mani.

34 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views