video suggerito
video suggerito

Calciatori nei guai nelle Marche, sorpresi dalla polizia con la droga in auto

A un posto di blocco a Osimo Stazione (Ancona) la polizia ha fermato due ventenni che avevano alcuni grammi di hashish e marijuana. Tornavano da una serata in compagnia della squadra.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Reduci da una serata in pizzeria con tutta la squadra due giovani calciatori dilettanti sono stati sorpresi a un posto di blocco della polizia nelle Marche con hashish e marijuana nell'auto e per un mese almeno avranno la patente sospesa. È accaduto sabato sera nei pressi di un centro commerciale, dove i due giovani calciatori sono incappati in un posto di blocco della polizia di Osimo, in provincia di Ancona. I due calciatori, entrambi di venti anni, militano in una squadra della zona. Le loro patenti ritirate saranno inviate alla Prefettura di Ancona dove saranno custodite per la durata minima di un mese. La stessa sorte è capitata a un giovane operaio di Jesi, anch'egli sorpreso a guidare con della droga in auto.

I controlli nel weekend – Nel corso del weekend gli agenti del commissariato di Osimo, assistiti da vari equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e da una Unità Cinofila della Questura di Ancona, hanno effettuato vari posti di controllo lungo le arterie stradali che immettono nella città di Osimo e nelle varie frazioni. In totale sono state identificate 51 persone, controllati 51 veicoli ed elevate varie contravvenzioni al codice della strada.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views