video suggerito
video suggerito

Cagliari, emergenza per la scomparsa di un maestro di scuola: si cerca Marco Frau

Marco Frau, insegnante della scuola primaria di Assemini (Cagliari) è scomparso da ormai 9 giorni. L’uomo avrebbe lasciato la casa dove vive da solo con gli amatissimi gatti e cani, lasciati senza custodia, senza avvertire nessuno. Preoccupatissimi i familiari e gli scolari, da cui è molto amato. La figlia Michela: “Papà chiamami”.
A cura di Angela Marino
241 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giorni di angoscia e dolore per gli amici e la famiglia di Marco Frau, insegnante di 52 anni di Assemini (Cagliari), scomparso dallo scorso 15 ottobre. Marco, maestro di scuola molto amato dai suoi alunni, non dà sue notizie da ormai quasi 10 giorni e ha lasciato a casa gli amati cani e gatti, che ora sono stati presi in cura da una collega. È una scomparsa repentina e immotivata che lascia spazio a numerosi dubbi e sospetti, tra cui, purtroppo, quello che a Marco possa essere accaduto qualcosa di grave. L'allarme è scattato la mattina di mercoledì 16 ottobre, quando Marco, di solito puntuale e zelante, non si è presentato a scuola.

Ad avvertire le forze dell'ordine è stata la dirigente della scuola primaria. Immediate le ricerche coordinate dal comandante dei carabinieri comandante Eugenio Lampis, hanno coinvolto oltre ai militari dell'Arma anche volontari, droni e cani, senza nessun esito. Marco, infatti, è come svanito nel nulla. Preoccupatissima la figlia Michela, che attraverso i media ha voluto lanciare un appello: "Mio padre fuma sempre sigarette ‘girate' e le conserva dentro un pacchetto di MS gialle. Quando è molto agitato arriva a tremare. Chiunque lo veda, lo fermi e ci parli. Lo sto cercando anch’io senza sosta. Spero di ricevere una sua telefonata".

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views