video suggerito
video suggerito

Cagliari: donna cade dal balcone muore. Indagini sull’amante della vittima

I carabinieri hanno interrogato per ore l’uomo con cui lei avrebbe avuto una relazione. Una furibonda discussione tra i due poco prima della morte.
A cura di Redazione
8 CONDIVISIONI
Immagine

Si infittisce di mistero sulla morte di Crisinta Saba, la donna di 40 anni di Uta, nel cagliaritano, caduta dal terzo piano della palazzina in cui abitava la notte tra il 14 e 15 agosto.

I carabinieri della compagnia di Iglesias e il Nucleo investigativo del Reparto operativo del Comando provinciale di Cagliari starebbero indagando su una lite che ha visto protagonista la quarantenne e un amico, un uomo con il quale la donna avrebbe avuto una relazione. Una lite avvenuta poco prima delle 3.30, ora presunta del decesso. Al 112 sono arrivate le telefonate dei vicini e dei residenti di via Regina Margherita, in cui veniva segnalata una furibonda lite all'interno dell'appartamento della donna. Si sarebbero sentite chiaramente urla e lo spostamento di mobili. La centrale operativa del 112 ha inviato una pattuglia, ma quando i carabinieri sono arrivato sul posto la donna era già morta. In casa non c'era nessuno. L'amico-compagno è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione. L'uomo stava dormendo, a quanto pare, da diverse ore. I carabinieri hanno interrogato per ore l'uomo cercando di capire la sua versione dei fatti. Dopo l'interrogatorio l'uomo è rientrato a casa. Si attendono i risultati dell'autopsia per determinare le cause del decesso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views