video suggerito
video suggerito

Cagliari: aggredisce una donna in strada, poi le mostra i genitali per farsi fotografare

Protagonista dell’episodio un uomo di 59 anni denunciato per ingiuria e danneggiamento aggravato. Mentre la vittima stava fotografando la targa della sua auto in seguito a una aggressione lui si è abbassato i pantaloni.
A cura di S. P.
48 CONDIVISIONI
Immagine

In seguito a una lite nel traffico e dopo aver preso a calci l’auto di una donna che stava per fotografare il suo numero di targa per denunciarlo un uomo di 59 anni ha deciso di abbassarsi i pantaloni e invitare la donna a immortalare anche i suoi genitali col cellulare. È accaduto a Cagliari e l’uomo protagonista dell’episodio è stato ritracciato dalla polizia e denunciato per ingiuria e danneggiamento aggravato.  Da quanto ricostruito, tutto è nato verosimilmente a causa di una lite per motivi di viabilità. Il cinquantanovenne, dopo aver bloccato la sua auto in mezzo alla strada, si è avventato verso la donna a bordo di un altro veicolo.

Ha aggredito la donna e poi si è abbassato i pantaloni – Lei ha innestato la retromarcia per tentare la fuga ma non ha potuto evitare che l'uomo colpisse la portiera e il vetro del lato conducente. Quando quindi ha tentato di fotografare la targa per denunciare il suo aggressore lui ha improvvisamente esibito le sue parti basse invitando la donna a fotografare ancora. In ogni caso, proprio grazie alle foto scattate dalla vittima, la squadra mobile ha potuto rintracciare l’aggressore deferito all'autorità giudiziaria. L’aggressione risale a qualche tempo fa ma solo in questi giorni l’uomo è stato identificato dalla polizia.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views