video suggerito
video suggerito

Cade con la moglie mentre monta le luci di Natale: morto fotografo Pedrizzetti

Il dramma nel pomeriggio ad Arona, in provincia di Novara. Marito e moglie sono precipitati dal balcone di casa, mentre allestivano gli addobbi di Natale. Inutili i soccorsi. Lui è l’autore della foto simbolo degli anni di Piombo.
A cura di B. C.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Ore 20.00 – Morto Paolo Pedrizzetti, sua la foto simbolo degli anni di Piombo – L'uomo deceduto è l'autore del celebre scatto dei disordini a Milano in cui fu ucciso l'agente Antonio Custra. Era il Il 14 maggio 1977 quando fu scattata l’immagine del dimostrante armato che punta la pistola in via De Amicis.

Immagine

Tragedia ad Arona, in provincia di Novara: due coniugi, entrambi 66 enni, sono morti precipitando nel vuoto, dal balcone di casa, al settimo piano di un condominio,mentre stavano piazzando le luci di Natale. Il dramma intorno alle 15.30. Secondo le prime ricostruzioni  operate dai carabinieri accorse sul luogo, a cadere per prime sarebbe stato l'uomo, forse colpito da un malore o per una disattenzione che gli avrebbe perdere l'equilibrio mentre si trovava in cima ad una scala sul balcone di casa, intento a montare gli addobbi natalizi. La moglie, avrebbe tentato di afferrare il coniuge, ma sarebbe precipitata con lui. Entrambi sono morti sul colpo. Sul posto oltre al 118, il cui personale non ha però potuto far altro che constatare il decesso.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views