video suggerito
video suggerito

Cade nel pentolone con i pomodori, bimbo ustionato

Il grave incidente in provincia di Teramo, il bambino di 10 anni stava giocando nel garage dei nonni quando è caduto nel pentolone con l’acqua bollente.
A cura di S. P.
771 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questa mattina in un paese nella provincia di Teramo. Un bambino di dieci anni è rimasto ustionato agli arti inferiori dopo essere caduto in un pentolone con l'acqua bollente in cui erano collocati i vasetti di pomodori per le conserve. L'incidente è avvenuto intorno alle 10 a Villa Torre, nel Comune di Castellalto (Teramo). Il bambino ha riportato ustioni di secondo grado nel 25 per cento del corpo ed è stato trasportato all’ospedale Centro grandi ustionati di Cesena.

Il bambino stava giocando quando ha urtato la pentola con l’acqua bollente – Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sembra che il piccolo sia rimasto ferito mentre stava giocando nel garage dei nonni. Avrebbe urtato il pentolone dentro cui bollivano le conserve di pomodoro e sarebbe caduto all’interno ustionandosi con l’acqua bollente. Sul posto dopo l’incidente è intervenuta l'ambulanza medicalizzata del 118 poi, in elicottero, il bambino è stato trasferito al centro ustionati di Cesena dove è tuttora ricoverato.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views