video suggerito
video suggerito

Cade in un cassonetto industriale mentre gioca in cortile, grave bimba di 8 anni

La piccola stava giocando nel cortile di una azienda di Buttigliera d’Asti, in Piemonte. È in prognosi riservata al Regina Margherita di Torino.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
L’incidente tra Forlì e Cesena: le donne sono morte mentre le piccole sono state portate in ospedale. Non sarebbero al momento in pericolo di vita ma le loro condizioni restano molto gravi. Un uomo ricoverato a Bologna.

Grave incidente nell’Astigiano per una bambina di otto anni. La piccola è caduta in un cassonetto industriale mentre giocava nel cortile di una azienda di Buttigliera d'Asti. Soccorsa dal 118 ed elitrasportata all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino, le sue condizioni sono apparse da subito gravi. La bambina è la figlia dei custodi della ditta, che produce tessuti per uso tecnico e industriale. Nella caduta ha riportato un trauma cranico ed è stata intubata. Attualmente è in prognosi riservata.

L’incidente – Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, la bambina stava giocando con il cuginetto, suo coetaneo, quando è salita sui tre gradini davanti a un grosso cassonetto per l’industria. Il raccoglitore si è aperto automaticamente e lei avrebbe così cercato di guardare dentro, ma a questo punto il meccanismo si è richiuso intrappolando e schiacciandole la testa. La bimba non è riuscita a liberarsi ed è rimasta con le gambe a penzoloni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views