video suggerito
video suggerito

Cade dallo slittino e finisce in un canale: bimba di 5 anni ricoverata in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto a Poggio San Romualdo, in provincia di Fabriano. I soccorsi sono stati ostacolati dalla neve, caduta in copiose quantità nel corso della giornata, ma sul luogo è giunta un’eliambulanza che ha trasportato la bimba in ospedale.
A cura di C. M.
458 CONDIVISIONI
A woman drags a sled for her children at the ski resort of Courchevel, on the French Alps, which opened its ski slopes for a day on November 11, 2016 following a heavy snowfall.  / AFP / JEAN PIERRE CLATOT        (Photo credit should read JEAN PIERRE CLATOT/AFP/Getty Images)

Grave incidente in montagna per una bimba di 5 anni. Stava giocando con il suo slittino, quando a un certo punto improvvisamente è scivolata cadendo in un grosso canalone situato poco lontano. Ancora non sono chiare le dinamiche dell'incidente avvenuto a Poggio San Romualdo, in provincia di Fabriano, nelle Marche. Difficoltà nei soccorsi a causa del maltempo: una volta giunti nei pressi del luogo dell'incidente, infatti, i sanitari non hanno potuto proseguire il percorso in auto, ma sono stati costretti a scendere e camminare per oltre due chilometri a causa della troppa neve posatasi sul suolo nel corso della giornata. La bimba è stata quindi soccorsa dai vigili del fuoco e da un'eliambulanza e trasportata d'urgenza all'ospedale di Fabriano. Al momento è ricoverata a causa del grave trauma cranio riportato nella caduta.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views