video suggerito
video suggerito

Cade dal balcone di casa a Piacenza, 13enne morta sul colpo: interrogato l’amichetto che era con lei

Una ragazzina di 13 anni è caduta dal balcone di una cantina nello stabile dove viveva a Piacenza ed è morta sul colpo. Interrogato l’amichetto che era con lei. I due erano a casa da soli al momento della tragedia.
A cura di Gabriella Mazzeo
348 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una ragazzina di 13 anni è morta sul colpo dopo essere precipitata dal terrazzino di una soffitta al settimo piano. Secondo quanto confermato da fonti investigative a Fanpage.it, con lei al momento della caduta dall'alto vi era un amico della stessa età. Il ragazzino è stato sentito dalle forze dell'ordine per ricostruire quanto accaduto. I due adolescenti, secondo quanto finora noto, erano a casa da soli al momento della tragedia. Il tutto si è verificato nella mattinata di oggi intorno alle 10 del mattino. Al momento nessuna ipotesi è esclusa dalle forze dell'ordine.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 13enne. A chiamare i soccorsi sarebbe stato proprio il ragazzino che si trovava con la vittima al momento del fatto.  Nel primo pomeriggio, alcuni compagni di scuola e amici dell'adolescente deceduta si sono radunati nei pressi della sua abitazione.

Secondo quanto confermato da fonti investigative, oggi la ragazzina avrebbe dovuto entrare a scuola intorno alle 10 del mattino. La Procura per i minorenni di Bologna continua le indagini per accertare cosa sia accaduto alla 13enne di origini albanesi. Dopo l'accaduto, sarebbero stati ascoltati diversi testimoni.

Il corpo della 13enne sarà sottoposto ad accertamenti medico-legali presso il centro di Medicina legale di Pavia. Massimo riserbo sulla direzione delle indagini per il momento.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views