video suggerito
video suggerito

Cadavere su binari, circolazione sospesa sulla linea Rimini-Bologna: ritardi fino a 4 ore

Un cadavere è stato trovato questa mattina sui binari della linea Bologna-Rimini in Romagna. Circolazione sospesa tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna, ritardi fino a 290 minuti per accertamenti dell’autorità giudiziaria.
A cura di Ida Artiaco
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Martedì di passione per i pendolari e viaggiatori della linea Rimini-Bologna: questa mattina la circolazione è stata sospesa dopo il ritrovamento di un cadavere sui binari con alcuni convogli che stanno registrando un ritardo fino a quattro ore

Alle 10.50 la circolazione ferroviaria risulta in ripresa sulla linea Bologna-Ancona. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti da parte della Polfer e dell'Autorità Giudiziaria. Al momento il traffico procede su un solo binario. I convogli stanno viaggiando con una riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato.

Come ha informato Trenitalia sul proprio sito ufficiale, la circolazione è stata sospesa tra Gambettola e Santarcangelo di Romagna, tra le province di Forlì-Cesena e Rimini, per consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria poco dopo le 6.

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi, mentre altro convogli a lunga percorrenza vengono deviati su un percorso alternativo via Ravenna e Lugo, con possibili limitazioni. Anche i treni regionali – si comunica – potrebbero subire cancellazioni o variazioni nel tragitto. Tra Cesena e Rimini sono state attivate corse con autobus.

Inoltre, "il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Faenza via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì; ferma a Faenza. I passeggeri diretti a Forlì possono proseguire il viaggio da Faenza con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza Clienti di Trenitalia. Il treno FR 8802 Ancona (5:20) – Milano Centrale (9:30) da Rimini viaggia come nuovo treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10). Il treno FR 8806 Pescara (6:00) – Milano Centrale (11:10) oggi termina la corsa a Pesaro. I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno FR 9802 Pescara (5:00) – Milano Centrale (9:35). Il treno FR 8804 Ancona (6:20) – Milano Centrale (10:10) oggi è instradato sul percorso alternativo da Rimini a Castelbolognese via Ravenna e Lugo. Non ferma a Cesena, Forlì e Faenza. Il treno Intercity 603 Milano Porta Garibaldi (5:09) – Lecce (16:51) oggi è instradato sul percorso alternativo da Faenza a Rimini via Ravenna e Granarolo. Non ferma a Forlì e Cesena".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views