video suggerito
video suggerito

Cadavere in auto in fiamme nel Napoletano: è il quinto in meno di 30 giorni

La terribile scoperta è stata fatta a Casandrino. L’auto, una Fiat Punto, sembrerebbe essere intestata ad un pregiudicato.
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro cadavere carbonizzato, rinvenuto in una auto nel Napoletano. Stavolta a Casandrino, in via Lavinaio, all'interno di una Fiat Punto, come sottolinea pure Il Mattino. Secondo quanto si è appreso, la vettura sarebbe intestata a un pregiudicato. E' il quinto caso, da metà febbraio, di un'auto data alle fiamme con all'interno il corpo di una persona. Sul posto è già arrivata la scientifica. Anche in questa occasione, come nelle precedenti, il cadavere è stato ritrovato in una stradina periferica, utilizzata da molti come una sorta di discarica. A notare l'auto in fiamme un uomo che ha avvertito i vigili del fuoco ed i carabinieri. La vittima è stata rinvenuta a faccia in giù sul sedile posteriore della vettura. Ora resta da capire se si tratta dello stesso proprietario dell'auto.

Si tratta dunque del quinto caso di ritrovamento di una macchina in fiamme con all'interno un cadavere. In precedenza erano stati rinvenuti due corpi a Caivano in località Casolla e ed uno lo scorso 6 febbraio a Giugliano. Quindi lo scorso 21 febbraio, il rinvenimento  a Cupa San Domenico, nel Comune di Grumo Nevano, sempre nella provincia partenopea.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views