video suggerito
video suggerito

Cadavere carbonizzato a Roma: fermati 3 uomini (VIDEO)

Trovati gli assassini di Salvatore Polcino: l’uomo fu ucciso con una raffica di proiettili e, in seguito, carbonizzato nei pressi del Divino Amore. Alla base dell’esecuzione, un regolamento di conti per questioni legate al traffico di droga.
A cura di Carmine Della Pia
0 CONDIVISIONI
omicidio a roma

Sono stati arrestati i tre responsabili dell’omicidio avvenuto in località Borgo Santa Fumia (Roma), nei pressi del Divino Amore. Lo scorso 27 gennaio un uomo ritrovava nel suo fondo agricolo un cadavere carbonizzato, del tutto irriconoscibile. Secondo i primi rilievi, le uniche informazioni rilevanti riguardavano il sesso della vittima, un uomo, e la presenza di bossoli sull’asfalto, nonché l’evidente ferita da arma da sparo. Un uomo era stato assassinato con una raffica di proiettili e, subito dopo, il suo cadavere era stato dato alle fiamme. Per ora ci sono 3 fermi per l’omicidio del 52enne Salvatore Polcino.

Dal 27 gennaio, giorno del macabro ritrovamento nei pressi del Divino Amore, si era al lavoro per risalire ai responsabili dell’omicidio e per identificare la vittima. Oggi sono stati fermati 3 uomini: un 21enne di Ardea e due pluripregiudicati originari di Calabria e Sicilia, ma residenti nel romano. Durante una serie di perquisizioni, gli agenti avevano ritrovato numerose armi da fuoco, tra cui due pistole e quattro fucili. Sui tre uomini gravano numerosi sospetti e gravi elementi di responsabilità non meglio specificati. Sono stati trasferiti nel carcere di Regina Coeli e Velletri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views