video suggerito
video suggerito

Bussoleno, trovati in casa i cadaveri di due sorelle gemelle: uno era ridotto in scheletro

Una era a terra in cucina, l’altra in camera da letto ormai ridotta a uno scheletro. I carabinieri dovranno ora stabilire come le gemelle, che non risultano avere parenti stretti, sono morte.
A cura di Biagio Chiariello
424 CONDIVISIONI
Immagine

I resti di due donne, sorelle gemelle, sono stati trovati in un'abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino. Nessuno aveva più notizie di loro da tempo. E così, nel pomeriggio di oggi, martedì 26 maggio, su segnalazione di alcuni vicini i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Susa sono entrati nell'abitazione in strada Susa, non distante dalla stazione ferroviaria, in cui le due donne nubili e senza parenti vivevano da sole. Nella casa è stato avviato un sopralluogo al quale hanno poi partecipato anche i Sis, i nuclei investigativi dei carabinieri per le indagini scientifiche, e il medico legale, per verificare le cause del decesso.

I militari nel primo pomeriggio hanno trovato il corpo di una donna ridotto a scheletro. Verso le 18,30 è stato trovato il corpo dell'altra sorella. Sul posto anche il comandante provinciale dell'Arma, colonnello Francesco Rizzo. I carabinieri dovranno ora stabilire come le gemelle, che non risultano avere parenti stretti, sono morte.

L’abitazione delle due donne si trova in zona Isolabella, tra il centro del paese e frazione Foresto. Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". Da giorni, a Bussoleno, nessuno le aveva più viste, come scrive La Stampa. Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. Il secondo cadavere della sorella gemella era riverso in terra in cucina.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views