video suggerito
video suggerito

Brindisi, zia abusa del nipote 15enne: denunciata da sua sorella

La Procura di Brindisi indaga su una presunta violenza sessuale da parte di una donna di 36 anni nei confronti del nipote, un ragazzino di 15 anni. La donna avrebbe più volte portato in camera sua il giovane.
A cura di S. P.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 36 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi) è stata denunciata da sua sorella in quanto avrebbe compiuto degli abusi sessuali sul nipote, un ragazzino di 15 anni. La presunta vittima di abusi, figlio della donna che ha denunciato sua sorella, è stata già ascoltata in una sala protetta del Tribunale di Brindisi nell’ambito dell’incidente probatorio mentre sua zia risulta indagata per violenza sessuale su minori. Secondo l’accusa, la zia del 15enne lo avrebbe portato nella sua camera da letto dove avrebbe abusato di lui più volte. I fatti contestati si sarebbero verificati lo scorso maggio.

Carezze e baci intimi dalla zia – Secondo quanto scrive Repubblica, all’epoca il ragazzino raccontò di aver subito carezze lascive e baci intimi da sua zia, contatti che sarebbero avvenuti a casa della nonna. Una vicenda raccontata a sua madre che avrebbe fatto così scattare la denuncia nei confronti della zia. Parole che poi il minore avrebbe ripetuto alla presenza del giudice per le indagini preliminari e della psicologa interpellata dallo stesso giudice. Gli inquirenti restano comunque prudenti, anche perché – a quanto si apprende – tra le sorelle ci sarebbero stati già dei rancori.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views