video suggerito
video suggerito

Brindisi, Veronica riprende conoscenza. Le condizioni restano critiche

La sedicenne ferita gravemente nell’attentato riprende conoscenza, ma le sue condizioni sono ancora critiche.
A cura di Redazione
152 CONDIVISIONI
brindisi2

Ha ripreso conoscenza, Veronica Capodieci, la 16enne, che, insieme con Melissa Bassi, è stata investita in pieno dall'esplosione dinanzi alla Falcone-Morvillo di Brindisi.  Le sue condizioni restano critiche, spiegano tuttavia  dall'ospedale di Lecce nel bollettino medico emesso poco fa sulle condizioni di salute.

La ragazza, attualmente è in rianimazione ed è sedata, subito dopo l'esplosione è stata sottoposta a complessi interventi di ricostruzione dell'addome durati otto ore. In un primo momento  si erano diffuse anche notizie tragiche che parlavano della sua morte. E invece, fortunatamente, Veronica è viva, la prognosi è assolutamente riservata, ma sta lottando con forza.

La ragazza è assistita a Lecce dal padre Maurizio, che nel reparto Grandi ustionati di Brindisi ha fra l'altro ricoverata l'altra  figlia Vanessa, pure coinvolta nell'esplosione davanti alla scuola Morvillo e con gravi ustioni su tutto il corpo ma le sue condizioni sono meno gravi rispetto a quelle della sorella.

Oggi il Papa Benedetto XVI dall'Angelus ha espresso un pensiero per Veronica oltre che per la piccola Melissa che invece non ce l'ha fatta.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views