video suggerito
video suggerito

Brindisi: cade ascoltando la serenata del suo futuro sposo, grave una 25enne

Il drammatico incidente a Villa Castelli: la giovane è ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dopo aver riportato un trauma cervicale.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un drammatico incidente accaduto a Villa Castelli, nella provincia di Brindisi, costringe in ospedale una ragazza di 25 anni che in questi giorni avrebbe dovuto sposarsi. Da quanto ricostruito, la giovane è scivolata dalle scale della propria abitazione due sere fa, mentre il futuro sposo le stava intonando insieme ai loro amici e familiari una serenata prima del loro matrimonio. La ragazza sarebbe scivolata dalle scale di casa non appena è iniziata la musica, complice probabilmente anche la forte emozione per il gesto romantico che le stava dedicando il suo fidanzato.

La donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni – Subito dopo il drammatico incidente i familiari della donna hanno chiesto l'intervento del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Attualmente la donna è ricoverata con prognosi riservata all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto dopo aver riportato un trauma cervicale. Da quanto si apprende, le sue condizioni sono molto gravi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views