video suggerito
video suggerito

Brindisi, 47enne madre di 2 figli uccisa dall’ex a colpi di fucile mentre va a lavorare

Una donna di 47 anni uccisa è stata uccisa dall’ex compagno a Villa Castelli (Brindisi). La vittima era madre di due figli. L’uomo si è suicidato dopo il delitto.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.702 CONDIVISIONI
la vittima Giuseppina Fumarola, foto via Facebook
la vittima Giuseppina Fumarola, foto via Facebook

Una donna di 47 anni è stata uccisa a colpi di pistola questa mattina a Villa Castelli (Brindisi) dall'ex compagno. L'uomo si è suicidato subito dopo il delitto impiccandosi nel garage della sua abitazione. Secondo una prima ricostruzione, Giuseppina Fumarola, così si chiamava la vittima, stava andando a lavorare in un'azienda tessile quando l'ex fidanzato Vito Sussa l'ha raggiunta per ucciderla. L'uomo le avrebbe teso un vero e proprio agguato.

La 47enne aveva due figli nati da una precedente relazione con un altro uomo. Stando alle prime informazioni sulla tragedia, la donna è stata uccisa a pochi metri dall'ingresso dell'azienda tessile dove lavorava. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e polizia locale.

Gli inquirenti sono convinti che Sussa non avesse accettato la fine della relazione con la 47enne. A Fanpage.it le forze dell'ordine hanno confermato che i due si sono frequentati per un anno e che si sono lasciati di recente. Alcune colleghe della vittima hanno avuto un malore subito dopo aver appreso dell'omicidio.

Il delitto si è consumato intorno alle 7 di questa mattina. In casa del killer sarebbero stati trovati e sequestrati 3 fucili e una pistola. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire se le armi fossero detenute legalmente. Chi indaga ha inoltre voluto acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza situate nei pressi dell'azienda tessile.

Secondo le prime informazioni sulla vicenda, Sussa si sarebbe tolto la vita all'interno del garage di casa sua, situata a poche centinaia di metri dalla scena del crimine. Dopo aver teso l'agguato alla ex compagna e averla uccisa con diversi colpi di arma da fuoco, sarebbe rientrato nella sua abitazione per poi impiccarsi. Le forze dell'ordine hanno rinvenuto il cadavere nel salotto dell'appartamento.

1.702 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views