video suggerito
video suggerito

Brindisi, 18enne investe due persone: muore Anna, 25 anni

Un 18enne, risultato poi negativo ai controlli per droga e alcol, ha investito due persone: rischia un’accusa per omicidio stradale.
A cura di Redazione
33 CONDIVISIONI
Immagine

È morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi Anna, la venticinquenne investita nella serata di ieri sulla via provinciale per San Vito, a Brindisi. La ragazza era in compagnia di un amico quando, per cause ancora da stabilire, è stata investita da una Nissan Pixo guidata da un ragazzo di soli 18 anni. Inutile l’intervento del personale medico, allertato dai passanti: Anna è morta poco dopo, a causa della gravità delle ferite riportate; l’uomo che camminava assieme a lei, un brindisino di 32 anni, è rimasto ferito in maniera seria, ma non è in pericolo di vita.

Ancora non è chiarissima la dinamica dell’incidente e sul punto proveranno a fare chiarezza i carabinieri della stazione di Brindisi. Il ragazzo di 18 anni che era al volante della Nissan si è fermato immediatamente e ha cercato di prestare soccorso ai feriti. Sottoposto a fermo, è risultato negativo sia all’esame tossicologico che all’alcoltest. Ora rischia un processo per omicidio stradale.

Come ricorda l’edizione locale di Repubblica, si tratta del secondo episodio a pochissima distanza: “Meno di 24 ore prima, intorno all’una della notte fra venerdì 25 e sabato 26 novembre, un altro incidente mortale si era verificato sulla statale 379, nel tratto che collega Brindisi a Lecce.  Vittima il 40enne Francesco M., titolare di un centro scommesse in via Appia nel capoluogo brindisino. L’uomo ha perso il controllo della Bmw X3 a bordo della quale viaggiava urtando contro lo spartitraffico”.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views