video suggerito
video suggerito

Bolzano: abusa delle due figlie piccole, arrestato dopo la denuncia della moglie

Entrambe le bambine avevano meno di dieci anni: il padre avrebbe abusato di loro per molto tempo fino a quando la madre è riuscita a farsi raccontare tutto. Il padre è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
A cura di S. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato dalla polizia di Bolzano con la pesante accusa di aver maltrattato e violentato le sue figlie, due bambine di meno di dieci anni. L’uomo è finito in manette in seguito alla denuncia di sua moglie che, col tempo, si è insospettita per lo strano comportamento delle sue bambine. Bambine che alla fine le avrebbero raccontato cosa succedeva quando restavano sole con il loro papà. Da quanto si apprende, la donna aveva notato la timidezza delle sue bambine ma col tempo si era trovata di fronte a comportamenti sempre più sospetti. Le figlie negli ultimi tempi arrivavano infatti anche a rifiutare il cibo, si nascondevano spesso nella loro camera e avevano paura di tutto. Presentavano, insomma, chiari segni di abusi.

Così la madre delle bambine avrebbe chiesto aiuto ai poliziotti: sospettava, appunto, che le figlie venissero violentate dal marito. A mettere fine alle loro sofferenze sono stati gli agenti della squadra Mobile, coordinati da Giuseppe Tricarico, che grazie a una serie di intercettazioni ambientali sono riusciti a dimostrare cosa succedeva in casa. Ora l’uomo si trova nel carcere di Montorio, in provincia di Verona: deve rispondere di violenza sessuale su minori. Le figlie invece sono state affidate a un team di esperti e da psicologi infantili.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views