video suggerito
video suggerito

Bologna, scontro tra auto e camion a Zola Predosa: morte zia e nipote, grave la gemella della 30enne

Le vittime sono Lara Cattani di 51 anni e la nipote trentenne Tiziana Brucato. Altri due feriti, sono il figlio della donna alla guida e, più gravemente, la sorella della ragazza morta, arrivate dalla Sicilia.
A cura di Biagio Chiariello
1.676 CONDIVISIONI
Tiziana Brucato
Tiziana Brucato

Tragedia sulle strade dell'Emilia Romagna nel pomeriggio di oggi, 24 ottobre. Due donne – zia e nipote – hanno perso la vita questo pomeriggio, martedì 24 ottobre, in un tragico frontale tra un’auto e un camion sulla Nuova Bazzanese tra Zola Predosa e Valsamoggia. Le vittime sono Lara Cattani, 51 anni, e Tiziana Brucato, 30enne di Palermo.

Nella stessa vettura viaggiavano anche la sorella gemella di Tiziana, gravemente ferita e ricoverata al Maggiore, e il figlio 25enne della vittima 51enne che invece ha riportato ferite di minore entità, ma è stato comunque portato in ospedale. Le due nipoti erano state ospiti dagli zii, che vivono nel modenese.

I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio. Non erano ancora le 14.30 quando la Renault Clio guidata da Lara Cattani, secondo una prima ricostruzione e per cause che sono ancora da accertare è finita sull’altra corsia, mentre stava transitando un camion. Forse un malore, ma la polizia Locale di Reno-Lavino-Samoggia non può escludere alcuna possibilità al momento.

Secondo quanto ricostituito sembra che la berlina andasse verso Bologna, con il camion che invece procedeva in direzione opposta

Sul posto si è subito creata una lunga coda, mentre i soccorsi sono stati fatti arrivare urgentemente. È intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato i feriti più gravi d’urgenza all'ospedale Maggiore. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori le persone dell'abitacolo della Renault. La strada è stata chiusa per diverse ore e la polizia locale di Reno Lavino ha condotto i necessari rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.

1.676 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views