video suggerito
video suggerito

Bologna, sale su un monumento per fare un selfie e cade: è grave

Un 43enne romeno è precipitato dal Monumento ai Caduti di Piazza Carducci a Baricella, nel Bolognese. L’incidente è avvenuto ieri mattina: a quanto pare l’uomo era ubriaco quando ha scalato il monumento.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Un 43enne romeno residente a Zola Predosa, nel bolognese, si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna in seguito a un incidente avvenuto ieri. L’uomo, da quanto ricostruito, si è arrampicato sul Monumento ai Caduti a Baricella per farsi un selfie, ma ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra sbattendo violentemente la testa. L'uomo ha riportato un'emorragia cerebrale con frattura della base cranica e versa in gravi condizioni. Stando ai primi accertamenti, il romeno si trovava in piazza Carducci insieme a un connazionale quando ha deciso di salire sul monumento per scattarsi un selfie.

Ubriaco al momento dell’incidente, in passato era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza – A quanto pare al momento del fatto l'uomo era completamente ubriaco, fattore che sarebbe all'origine della caduta. Sul posto, dopo il drammatico incidente, sono intervenuti i carabinieri. L’uomo vittima dell’incidente era già noto ai carabinieri che tempo fa lo avevano denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo averlo sorpreso in sella a una bicicletta con un tasso di alcol nel sangue quasi sette volte sopra il limite.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views