video suggerito
video suggerito

Bologna, picchia la postina per non pagare la consegna della patente della figlia

L’episodio è accaduto i via della Salita. Sul posto sono dovute intervenire due volanti per calmare la donna.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Una 61enne di Catania ha aggredito una postina che, nel suo normale turno di lavoro, stava concludendo il suo giro di consegne. Arrivata in via della Salita a Bologna la donna doveva consegnare un banale duplicato della patente.  Ma quando la donna si è presentata per ritirare il documento ha rifiutato di pagare il costo della consegna alla postina che giustamente non ha consegnato il documento. La donna innervosita dall'atteggiamento della postina, una 41enne di Catanzaro, l'ha cominciata a picchiare.

Essendo in pieno giorno e su una via affollata ad assistere alla delirante scena c'erano delle persone che passavano in via della Salita. Subito dopo i passanti hanno chiamato la polizia mentre altri provavano a dividere le due donne. Nonostante diverse persone cercassero di fermarla, la 61enne non ha voluto calmarsi e ha aggredito anche gli agenti giunti sul posto, tanto che è stata chiamata una seconda volante. 

In preda alla rabbia la donna si è rifiutata di dare i propri documenti ai poliziotti ne di farsi fotosegnalare in Questura. Alla fine è stata identificata soltanto perché la figlia ha portato agli agenti la sua carta d'identità. Alla fine la 61enne è stata denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per interruzione di servizio pubblico o di pubblica necessità, mentre la postina, che ha rifiutato le cure, dovrà decidere se sporgere denuncia nei confronti della donna per l'aggressione subita.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views