video suggerito
video suggerito

Bologna, donna di 48 anni muore cadendo dal balcone: ricercato il compagno, indagini in corso

Giallo a Bologna, dove una donna di 48 anni è morta cadendo dal balcone al terzo piano della palazzina dove viveva col compagno, che risulterebbe ricercato. Indagini in corso per capire la dinamica di quanto successo.
A cura di Ida Artiaco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Bologna, dove una donna di 48 anni Tania B., è morta cadendo dal balcone di casa nel quartiere Barca. Il cadavere della vittima, che aveva due figlie, di cui una minorenne, è stato trovato sotto al balcone al terzo piano della palazzina in via Tolstoi 4  dove abitava col compagno, di dieci anni più giovane, che risulta al momento ricercato dal momento che ha fatto perdere le sue tracce.

I fatti risalgono alla sera di martedì. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni residenti che hanno visto il corpo della donna.

La polizia sta infatti lavorando per capire se sia stata lei a lanciarsi di sotto, se si sia trattato di un tragico incidente, o se qualcuno l’abbia spinta giù. Tutte le piste sono aperte. La Procura ha aperto un fascicolo ed iscritto un procedimento per chiarire i fatti e poter disporre accertamenti. L'appartamento dove la coppia viveva è stato posto sotto sequestro.

In passato e a più riprese la donna lo aveva denunciato per maltrattamenti. Nel 2018 l'uomo era stato indagato, processato e condannato a due anni.

Nel 2024 la 48enne lo aveva denunciato nuovamente e a suo carico risulta essere stata emessa una misura cautelare, per cui appunto è ricercato ed era stato destinatario anche di un ammonimento del Questore, affinché cessasse i comportamenti.  Allo stato, però, precisa la Procura, non sono emersi elementi che collegano le condotte maltrattanti alla morte della donna.

"Era una brava ragazza, una mia amica, non credo assolutamente che si sia lanciata dalla finestra. Aveva voglia di vivere, spero si possa fare piena luce sulla vicenda", ha detto l'avvocata Michela Zito, amica e vicina di casa della 48enne.

Anche altri residenti si stanno interrogando su quanto successo, mentre sui social in tanti esprimono cordoglio e sgomento per la morte della donna.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views