video suggerito
video suggerito

Bologna, giovane di 23 anni ucciso a coltellate: rintracciato un sospettato, ha 17 anni

Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso a Castel del Rio, in provincia di Bologna, sull’Appennino imolese. I carabinieri, con il coordinamento della procura per i minorenni, stanno facendo accertamenti per tentare di chiarire quanto accaduto.
A cura di Susanna Picone
633 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 23 anni è stato ucciso nella serata di ieri, poco prima della mezzanotte, a Castel del Rio, in provincia di Bologna, sull’Appennino imolese. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe stato aggredito a morte dopo una lite in strada, forse scaturita per motivi banali. I carabinieri, con il coordinamento della procura per i minorenni, stanno facendo accertamenti per tentare di chiarire quanto accaduto.

Sarebbe stato rintracciato un sospettato. Si tratta di un minorenne, un ragazzo di 17 anni, residente in un paese vicino. Sono attualmente in corso le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Bologna, guidata dalla procuratrice Silvia Marzocchi. Stanno valutando provvedimenti nei confronti del 17enne.

La vittima, in base alle prime notizie emerse, è stata soccorsa dal 118 ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il ventitreenne, si tratterebbe di un ragazzo italiano che viveva a Castel del Rio, sarebbe stato colpito e ucciso a coltellate in un parco giochi nei pressi di via Giovannini. Dalle prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato accoltellato a un fianco nel corso di una lite con altri giovani. Sul posto anche il medico legale e la sezione scientifica dell'Arma oltre al nucleo investigativo.

L’autopsia del ventitreenne è stata fissata per martedì. A quanto risulta, al tragico episodio di ieri sera avrebbero assistito anche altri giovani ma i sospetti si sarebbero concentrati fin da subito su di uno di loro, poi rintracciato. La situazione è ancora al vaglio.

633 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views