video suggerito
video suggerito

Bologna, anziano fa retromarcia con l’auto ma investe e uccide la moglie

Il dramma si è consumato giovedì sera a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. La vittima aveva 86 anni, il marito ne ha 89.
A cura di Davide Falcioni
974 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Tragedia in provincia di Bologna, dove due sere un anziano ha investito sua moglie mentre faceva retromarcia con l'auto. La donna è stata trasportata in ospedale ma è morta poco dopo.

Il dramma si è consumato giovedì sera a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese. La vittima aveva 86 anni, il marito ne ha 89. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri l'anziano era alla guida della sua auto e stava facendo retromarcia nel cortile di casa senza accorgersi però che la moglie si trovava dietro alla vettura. La donna è stata colpita e sbalzata a terra. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente e sono intervenuti i sanitari del 118, l'elisoccorso e i carabinieri.

Dopo i primi soccorsi, la vittima è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna dove poi è deceduta nella giornata di ieri, venerdì 30 giugno. Non ci sono dubbi sull'accidentalità dell'episodio, ma l'uomo, come atto dovuto, è stato comunque indagato per omicidio colposo.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views