video suggerito
video suggerito

Bologna: 22enne molestata e picchiata in strada, arrestato un coetaneo

La vittima, una giovane iraniana, è stata salvata da una pattuglia dei carabinieri da un tentativo di violenza sessuale per strada da parte di un coetaneo marocchino. L’uomo, dopo averla palpeggiata, l’ha minacciata con un taglierino e picchiata.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

L’ha palpeggiata in strada mentre lei stava per prendere l’autobus e poi ancora l’ha minacciata con un taglierino e l’ha picchiata colpendola con calci e pugni. È quanto vissuto da una 22enne iraniana ieri sera in centro a Bologna, in via Indipendenza. L’aggressore è un suo coetaneo di origine marocchina che è stato poi arrestato per violenza sessuale, lesioni personali e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere. Si tratta di un uomo con precedenti per reati contro il patrimonio e droga. La giovane donna, che è stata salvata dal tentativo di violenza sessuale da una pattuglia di carabinieri, ha raccontato dell'aggressione e delle molestie da parte dell'uomo.

Inseguita dal suo aggressore, la donna ha cercato aiuto in un albergo – L’uomo, dopo averla palpeggiata una prima volta, al suo rifiuto l'avrebbe minacciata con un cutter e l’avrebbe colpita con calci e pugni. A quel punto la giovane iraniana, che è stata anche inseguita dal suo aggressore, ha raccontato di aver cercato senza successo aiuto da parte del personale di servizio in un albergo. Salvata dai carabinieri, è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale per trauma facciali multipli. Ha riportato una prognosi di 10 giorni.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views