video suggerito
video suggerito

Bologna: 21enne si sente male e partorisce un feto morto sui binari

Il dramma sul binario 8 della stazione di Bologna. La giovane ha chiesto aiuto al capotreno dicendo di avere un calo di zuccheri ma non rivelando di essere incinta.
A cura di S. P.
1.510 CONDIVISIONI
Immagine

Si sente male sul treno, scende in stazione e tra i binari partorisce un feto morto. È il dramma vissuto verso le due della notte scorsa da una ragazza italiana di 21 anni. La giovane stava viaggiando sull’Intercity Notte 771 Trieste-Roma quando si è sentita male e ha chiesto aiuto al capotreno. Non avrebbe detto di essere incinta ma solo di avere un calo di zuccheri. Il capotreno ha così chiamato la polizia ferroviaria per far arrivare un’ambulanza mentre stavano per fermarsi in stazione a Bologna. Non è stato chiarito se la giovane dovesse scendere proprio lì ma intanto, sotto gli agenti degli agenti, la giovane si è piegata in due e ha espulso il feto sul binario 8 della stazione bolognese.

La 21enne è stata portata in ospedale – Il feto, lungo una ventina di centimetri e dunque di quattro-cinque mesi, probabilmente era già senza vita quando la donna ha partorito. Poco dopo in stazione sono arrivati i medici di Bologna Soccorso, che comunque non hanno potuto far nulla per il piccolo. La ragazza è stata soccorsa e portata all’ospedale Maggiore.  La polizia ferroviaria ha informato dell’episodio il pubblico ministero di turno.

1.510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views