video suggerito
video suggerito
Covid 19

Bollettino Covid, i dati di contagi e morti in Italia di domenica 26 marzo regione per regione

I dati dei bollettini Covid di domenica 26 marzo 2023, sul numero aggiornato di contagi, morti e ricoveri nelle regioni italiane che ancora rendono disponibile il bollettino quotidiano.
A cura di Ida Artiaco
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il bollettino Covid con i dati di domenica 26 marzo 2023, con i numeri in aggiornamento su contagi, morti e ricoveri Covid regione per regione, tra quelle ancora disponibili. Il bollettino nazionale da tempo è settimanale – l'ultimo è stato diffuso venerdì scorso – ma molte Regioni continuano a inviare i dati giorno per giorno.

Di seguito, dunque, i numeri aggiornati all'ultima giornata sulla situazione relativa alla pandemia di Coronavirus in Italia, con i bollettini territoriali finora disponibili.

Covid in Veneto, oggi 280 nuovi casi e nessun decesso

Sono 280 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Veneto, e una vittima. Dall'inizio della pandemia vi sono stati 2.704.645 contagi e 16.735 decessi. In discesa gli attuali positivi ufficiali, che sono 17.902 (-415). Negli ospedali, stabili i ricoveri in area medica, 804, e in terapia intensiva, 25.

Covid in Toscana, oggi 112 nuovi casi e zero decessi

Nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati tracciati 112 nuovi casi di Covid, 42 confermati con tampone molecolare e gli altri 70 con test rapido. Oggi non si registrano nuovi decessi. Sono 134 i pazienti ricoverati negli ospedali toscani, 3 in più rispetto a ieri mentre in sono 3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Covid Calabria, oggi 48 contagi e zero morti

Le persone risultate positive al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Calabria sono +48 rispetto a ieri. Non ci sono nuovi decessi. Due pazienti in meno nei reparti. Stazionaria la situazione nelle terapie intensive.

55 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views