video suggerito
video suggerito

Bisceglie, rissa tra famiglie: uomo accoltellato. E’ grave. Una persona arrestata

Altre tre persone sono state deferite in stato di libertà. I quattro, tutti incensurati biscegliesi, si sarebbero fronteggiati per futili motivi (qualche sguardo di troppo, parole pesanti, ecc.), armati di coltelli e mannaie.
A cura di B. C.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un arresto e tre deferimenti in stato di libertà per la violenta rissa avvenuta sabato a Bisceglie, nel corso della quale una persona è rimasta gravemente ferita. La lite ha coinvolto due gruppi familiari, composti da una parte dal padre 70enne e dal figlio 40enne, entrambi armati di coltelli; dall’altra la vittima, un 51enne, e suo fratello di 50 anni, sembra, armati di un coltello e quella che aveva tutta l'aria di essere una mannaia. Lo scontro sarebbe avvenuto per vecchi attriti tra i nuclei familiari residenti nello stesso palazzo nel comune pugliese: la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stato un diverbio tra le mogli dei due capifamiglia, poi il regolamento di conti con il 51enne gravemente ferito da un fendente al torace. Quando i carabinieri sono arrivati, l’uomo era a terra. La lite si era già spenta, coi partecipanti in fuga.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizioni e testimonianze, hanno chiarito la dinamica dei fatti, il presunto movente, e l’identificazione di tutte le parti intervenute. Il ferito è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Bari, con un polmone perforato. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Trani; dovrà rispondere di tentato omicidio, rissa e porto di arma bianca. Gli altri tre, tra cui la stessa vittima dell’accoltellamento, dovranno rispondere di rissa e porto di arma bianca.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views