video suggerito
video suggerito

Bisceglie, giovane richiedente asilo insegue e fa arrestare un rapinatore

Un giovane nigeriano ha ingaggiato una colluttazione con un rapinatore che, armato, stava scappando dopo una rapina in un supermercato. Il ragazzo ha scoperto il volto al ladro consentendo così l’identificazione e l’arresto.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Anche grazie al coraggio di un giovane nigeriano i carabinieri hanno potuto arrestare a Bisceglie (Barletta-Andria-Trani) un rapinatore di 32 anni, originario di Molfetta e già noto alle forze dell’ordine, che aveva appena portato via da un supermercato di via Capitan Gentile la cassa con i soldi. Il giovane extracomunitario, un richiedente asilo di 22 anni ospite di una struttura di accoglienza, si trovava davanti al supermarket dove, in cambio di pochi spiccioli, solitamente aiuta i clienti a portare le buste della spesa. Ieri pomeriggio il rapinatore è entrato nell’esercizio commerciale col volto coperto e con un coltello e, dopo aver minacciato la commessa, ha portato via la cassa con i soldi. Mentre fuggiva è stato però notato dal giovane nigeriano che non ha esitato a inseguirlo.

Il giovane nigeriano ha raggiunto e scoperto il volto al ladro – Il rapinatore, quando è stato raggiunto, ha anche cercato di colpire con il coltello il ragazzo, ma quest’ultimo lo ha disarmato e gli ha anche scoperto il volto prima che riuscisse a fuggire a bordo di un motorino. Le telecamere di videosorveglianza della zona hanno registrato la scena e grazie alle immagini dell’uomo dal volto ormai scoperto, insieme alla testimonianza del giovane nigeriano, i carabinieri hanno arrestato il 32enne e recuperato parte del bottino.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views