video suggerito
video suggerito

Bimbo si sente male a bordo, traghetto torna indietro per soccorrerlo: è grave

Il bambino improvvisamente è svenuto sotto gli occhi dei genitori. Il traghetto Moby Wonder, partito da Livorno più di un’ora prima del malore del piccolo, è tornato indietro per portarlo in ospedale.
A cura di S. P.
353 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di sette anni ha avuto un malore mentre viaggiava insieme ai suoi genitori a bordo di un traghetto al largo di Livorno. È accaduto la notte scorsa intorno alle 23.30: il piccolo si trovava sul traghetto Moby Wonder insieme ai genitori originari di Sassari. La famiglia era diretta in Sardegna. Improvvisamente, durante il viaggio sul traghetto, il bambino ha perso i sensi e subito è stato soccorso dal medico di bordo. La situazione è però apparsa grave e così la nave, che era partita da Livorno intorno alle 22 e si trovava già a circa 20 miglia dalla costa, ha invertito la rotta ed è tornata indietro.

Il bambino sarebbe in condizioni critiche – È stata avvisata la capitaneria di porto in modo tale da soccorrere subito il bambino: il traghetto è arrivato di nuovo a Livorno intorno all’una e ad attendere il piccolo paziente c’era già un’ambulanza del 118 che ha trasferito il bimbo in ospedale. Lì il bambino sarebbe arrivato cosciente, ma in condizioni critiche. Da quanto si apprende, il bambino aveva crisi respiratorie con lunghe apnee e non accennava a riprendersi.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views